articoli vari corsa prima pagina

FABIO INKA E IMPACTO TRAINING PER ASICS. BENESSERE DI CORPO E MENTE.

Fabio Inka, l’ambassador training ASICS, è famoso per essere il creatore di  un nuovo metodo di allenamento: Impacto training, il cui obiettivo è insegnare ai propri allievi ad allenarsi ad alta intensità (HIIT) ovunque e  senza l’ausilio di attrezzi.

Con Impacto Training, Fabio indirizza i suoi allievi verso uno stile di vita sano, orientato al benessere di corpo e mente, consentendogli di ottenere risultati in breve tempo, con allenamenti stimolanti, sempre diversi e divertenti.

La collaborazione tra Fabio ed ASICS è iniziata ufficialmente con l’edizione numero 8 di Impacto in the city, un evento stile flashmob che prevede originali lezioni che si snodano lungo i percorsi storici più suggestivi del cuore di Roma, ideato da Fabio e suo padre Giovanni e continuerà con una serie di iniziative sviluppate dallo staff di Impacto training ed ASICS.

Il 21 giugno a Chamonix si svolgerà l’ASICS Beat the Sun 2016, evento nel quale, nel giorno più lungo dell’anno, 24 runner amatoriali insieme a 24 grandi atleti internazionali sfideranno la natura cercando di battere il sole correndo  intorno al Monte Bianco dall’alba al tramonto.

Quello stesso giorno Fabio organizzerà il suo ASICS Beat the Sun Italy.

L’evento italiano, così come quello internazionale, si svolgerà dall’alba al tramonto, sarà però un evento training ed il luogo di partenza ed arrivo non sarà Chamonix ma, dopo aver toccato diverse città, Roma.

I runner amatori che vogliono partecipare all’evento di Chamonix possono registrarsi online cliccando su ASICS #BeatTheSun online community prima del 24 Aprile 2016.

All’interno della community Fabio avrà un ruolo predominante ed attraverso il suo programma di allenamento “Impacto Training” fornirà ulteriori consigli a tutti gli iscritti italiani.

Attualmente Impacto Training conta ben 35 lezioni a settimana (frequentate da oltre 1300 allievi) che si svolgono all’aperto nei parchi e nelle piazze più belle di Roma (Villa Ada, Villa Pamphili, Ponte della Musica, Piazza Navona ect) durante tutto l’anno.

beat the sun

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply