articoli vari corsa eventi prima pagina

Lierac Beauty Run: pronte per la seconda edizione!

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna a Milano la seconda edizione di Lierac Beauty Run, la “corsa in rosa” dedicata a tutte le donne, ai loro bambini e alle loro famiglie, organizzata da RCS Active Team e Lierac in collaborazione con NuMix Agency e RCS Communication Solutions.

Ho un bellissimo ricordo della prima a cui ho partecipato l’anno scorso, che se volete potete leggere qui. 

Addirittura per la prima volta in vita mia sono salita su un podio assoluto, classificandomi terza a sorpresa.

lierac beauty run

Questo vuole anche dire che eravate sì tante l’anno scorso, ma forse non proprio tantissimissime 😉

Per questa seconda edizione dovete iscrivervi proprio tutte!!!

Anche quest’anno la Lierac Beauty Run prenderà il via presso il suggestivo scenario dell’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano e si svolgerà su un percorso cittadino di 5 e di 10 km, competitivi e non competitivi.

Con una novità interessante: ai nastri di partenza della corsa più breve sarà previsto uno start speciale interamente dedicato alle mamme e ai loro bimbi con o senza passeggini.

Una serata di festa e un momento di svago arricchito da moltissime attività di intrattenimento organizzate al Lierac Beauty Run Village situato proprio all’interno dell’Arena Civica a partire dalle prime ore del pomeriggio.

Grazie alla collaborazione con Lierac, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, a tutti i partecipanti verrà inoltre consegnata una prestigiosa sacca gara con speciali cadeaux firmati Lierac e Phyto.

Per prepararsi all’evento, continuano intanto gli allenamenti di RUN4ME LIERAC, il ricco programma di training dedicato a tutte le donne che vogliono tenersi in forma e aperto ai loro accompagnatori.

Le partecipanti si incontrano tutti i sabato mattina alle ore 10.00  fino all’8 luglio presso la palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica di Milano.

Sessioni di running ai Giardini Indro Montanelli, ma anche di fitness con corsi esclusivi ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith, dopo i quali sarà possibile prenotare un servizio di piega e styling express offerto da  Phyto in collaborazione con Marco Rizzi – Namu Hair.

A maggio inoltre due allenamenti creati appositamente da Mamma FIT per le neo-mamme che vogliono esercitarsi in compagnia dei loro bambini con carrozzina, passeggino e marsupio.

Lucilla Andreucci, vincitrice della prima edizione di Milano Marathon e trainer e madrina entusiasta del progetto, accompagnerà le runner fin sotto l’arco di partenza di Lierac Beauty Run.

RUN4ME LIERAC farà tappa anche a Catania, Napoli, Roma e a Bologna il 20 e 27 maggio: informazioni e iscrizioni su http://www.run4me.it/

Lierac Beauty Run conferma infine la propria vocazione solidale: 5 euro della quota di iscrizione verranno infatti donati a Pink is GOOD, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi che si pone come obiettivo quello di sconfiggere il cancro al seno.

La quota di iscrizione è di 17,00 euro per la 5 km e per la 10 km, competitiva e non competitiva.

La quota per gli Under 14 è di 9,00 euro; mentre per i bambini (0 – 7 anni) accompagnati da un adulto la quota è di 3,00 euro.

I Partner e le Istituzioni che anche quest’anno hanno deciso di supportare l’evento sono: Regione Lombardia, Comune di Milano, Lierac (title sponsor), Mizuno (partner tecnico), IO DONNA (media partner), San Benedetto, Garmin, Intesa Sanpaolo, Hard Candy Fitness e Fondazione Umberto Veronesi.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi visitate il sito ufficiale

www.lieracbeautyrun.it

17 giugno 2017 Arena Civica Milano. Non Mancate!!!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply