articoli vari eventi prima pagina recensioni

Monreal London: a lezione di pilates con i royal leggins

Forse non ve lo aspettereste, ma le vite dei reali mi hanno sempre affascinata.

Una passione che mi ha trasmesso mia nonna Lalla che li seguiva tutti, come fossero parenti suoi, la Grace Kelly, la Carolina, la Lady D (scusate ma a Milano nemmeno ai reali si risparmia l’articolo davanti al nome).

Purtroppo quando la nonna è morta il Principe William era ancora un bambino e lei non ha fatto in tempo a conoscere e ad appassionarsi alle vicende delle sorelle Middletone, Kate e Pippa.

Perchè vi racconto tutto questo?

Perchè il mese scorso sono stata invitata ad una speciale lezione di pilates presso City Zen a Milano per provare in esclusiva i leggins della collezione Monreal London dalle performance eccezionali grazie alle fibre Sensitive Fabrics con Lycra Sport.

IMG_20170608_145258_815

E lì Chiara Bottoni di Fashion Running, che le sa proprio tutte, mi ha svelato che i leggings che avevamo indosso sono i preferiti proprio delle sorelle Middletone.

Con i miei royal leggins indosso mi sono sentita comoda e a mio agio durante tutta la lezione, impegnativa e svolta in una giornata molta calda.

Monreal London è il brand nato dalla creatività di una appassionata tennista e designer, Stefani Grosse, che propone una collezione di capi activewear, funzionali, sexy, dallo stile puro e chic.

Il brand ha trasformato outfit sportivi in abiti contemporanei, freschi e futuristici, mettendo però al primo posto le prestazioni sportive.

Non solo Kate e Pippa Middleton ma anche Victoria Beckham, sono state le prime affezionate fans di Monreal London seguite dalla golfista Anna Rawson e dalla fitness blogger Faya Fot.

I capi delle collezioni Monreal London sono realizzati esclusivamente in Europa, con gli innovativi tessuti Sensitive ® Fabrics certificati LYCRA® Sport: ogni capo svolge prestazioni ottimali grazie alla tecnologia che permette di seguire perfettamente i movimenti del corpo e lo sostengono, garantendo durabilità e comfort.

I tessuti Sensitive ® Fabrics by EUROJERSEY sono traspiranti, facili da lavare, anti-piega, dall’asciugatura rapida, con una protezione UV ad alta SPF 50+ che protegge dal sole.

La tecnologia idrofila in tutta la collezione assorbe l’umidità dalla pelle e la trasporta velocemente sulla superficie del tessuto, permettendo una evaporazione costante e producendo un effetto di raffreddamento e asciugatura.

L’elasticità permette inoltre ai capi della collezione di mantenere la loro forma a lungo.

Fra i tessuti utilizzati per la realizzazione dei nuovissimi leggings è stato scelto il tessuto tecnico Sensitive ® Sculpt che assicura una compressione graduata che stimola il flusso sanguigno, contribuendo a ridurre la formazione di acido lattico durante l’esercizio fisico e a prevenire l’affaticamento muscolare.

Quelli che abbiamo provato noi sono i MONREAL LONDON – WATERFALL LEGGINGS GREY

Già da vedere molto belli, caratterizzati da inserti in mesh a spirale con cinturino elasticizzato in vita.

Realizzati con l’innovativo tessuto Sensitive ® Sculpt, con il 41% di fibra LYCRA ®.

Decisamente comodi e confortevoli. Le prestazioni sono quelle che promettono.

L’unica cosa che nemmeno questi leggins riescono a fare è di distendere miracolosamente i miei muscoli schiacciati dalla troppa corsa…

Comunque, sappiate che discipline come lo yoga e il pilates, se praticate con regolarità possono fare questo miracolo! O comunque possono essere di grande aiuto!

E non solo per allungare i muscoli 😉

Io pratico regolarmente yoga ma non ho dimestichezza con il pilates.

E la lezione mi è piaciuta moltissimo. Nonostante io sia mediamente allenata l’ho trovata anche piuttosto faticosa. Che sapete come si dice: se non fai fatica l’allenamento non vale 😉

E a seguire un ottimo lunch quasi tutto vegano!

IMG_20170706_104539_850

Insomma ancora grazie a Monreal London per la stupenda mattinata e per avermi finalmente consentito di avere nell’armadio un capo condiviso con le reali d’Inghilterra!

Se volete avere anche voi i vostri royal leggins li potete acquistare cliccando qui.

Infine vi consiglio di visitare City Zen: uno spazio nuovo in centro a Milano con un offerta molto varie di lezioni di yoga e pilates con maestri prestigiosi come Maurizio Morelli.

IMG_20170706_104659_940

monreal london 1

monreal london 2

monreal london 3

IMG_20170706_104422_367

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply