articoli vari corsa eventi prima pagina

REEBOK TRAINING EXPERIENCE: due giorni per vivere lo sport a 360 gradi

Quello del 12 e 13 maggio sarà un week end indimenticabile e unico per tutti gli amanti dello sport grazie alla Reebok Training Experience.

Nei 10.000 mq dell’ex scalo ferroviario di Porta Romana a Milano, Reebok ha organizzato una due giorni dedicata a una training experience a 360 gradi: yoga, pilates, step, cross fit, combat training, running.

Ce n’è per tutti e per tutti i livelli.

Cinque dunque le discipline da sperimentare nelle relative aree dedicate:

  • Area Studio

uno spazio di 600mq in cui si alterneranno non semplici classi ma veri e propri show, pieni di energia e coinvolgimento: dall’iconico Reebok Step agli ultimi trend del Fitness Coreografato e Funzionale con i Reebok Trainer (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli e Ary Marques), Reebok Ambassador (Allegra Deevasis e Nicola Rossi) e la special guest internazionale Zena Saheli.

  • area CrossFit©

workshop dedicati a specialties e WOD sotto la guida di alcuni dei più grandi nomi del cross fit, come Lorenzo Migliorini, Martina Barbaro e Matteo Piran.

  • area Body&Mind

classi di Power Yoga, Pilates, Ashtanga Yoga e acrovibes®, tenute da alcuni dei più importanti nomi del panorama olistico. Perchè Reebok sa che una fondamentale componente del benessere è la cura della dimensione mentale dell’individuo attraverso il movimento.

  • area Combat Training

Reebok presenta per la prima volta in Italia il Combat nel fitness con classi di autodifesa e fighting training

  • area esterna

una pista di 200mt dedicata al Running: andature, appoggi, tecnica, come iniziare, come migliorare.

Impareremo come migliorare la prestazione ma anche come iniziare a correre ed essere felici grazie ai consigli e all’esperienza della mia running blogger preferita – RunningCharlotte – la mia amica Carlotta Montanera, e di Elena Griffa e Pier Bergonti con cui per diversi anni ho condiviso la maglia sociale e tante, tante belle esperienze di corsa.

A completare l’esperienza sarà allestita un’area #BeMoreHuman dedicata all’incontro con i protagonisti delle aree relative alle partnership Reebok, per un momento di approfondimento e confronto.

E infine non poteva mancare un Reebok pop-up store allestito per l’occasione con il meglio della collezione Reebok Spring Summer 2018, accessibile a tutti, anche ai non partecipanti all’evento.

Le classi sono tante, tantissime, in una rotazione oraria continua dalle 10.00 alle 18.00 sia sabato che domenica. E si possono provare tutte!

E’ ancora possibile acquistare il biglietto per la #ReebokTrainingExperience cliccando qui e prenotare le classi CrossFit e Body & Mind.

Io ho già prenotato la mia Reebok Training Experience per domenica pomeriggio: una classe di cross fit e una di power yoga 😉

Ci vediamo lì!

#ReebokTrainingExperience #BeMoreHuman #AlwaysTraining
@ReebokItaly

 

Info utili:
  • INGRESSOVia Giovanni Lorenzini, 3/A – MILANO (di fronte a Fondazione Prada)
  • La fermata metropolitana più vicina è la M3 – Piazzale Lodi.
Per chi si muove in macchina, nell’area adiacente alla location sono disponibili parcheggi liberi.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply