articoli vari corsa eventi prima pagina

RUN4ME LIERAC: PARTE IL TOUR NELLE CITTÀ

Dopo il grande successo ottenuto a Milano, parte dal 7 aprile il tour nelle città italiane del programma RUN4ME LIERAC, il progetto gratuito di training e benessere dedicato alle donne.

Non hai mai corso?

Con Run4me Lierac puoi cominciare anche da zero anche nella tua città. Gli allenamenti si terranno in diverse città italiane per arrivare preparata all’appuntamento della Lierac Beauty Run 2018.

Il piano di allenamenti è pensato e ideato da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia, e New Balance, sponsor tecnico che fornirà le t-shirt a tutte le partecipanti.

Per la sua terza edizione il numero delle città toccate dal tour sale a dodici, con protagoniste le farmacie che diventeranno il luogo di ritrovo per speciali allenamenti all’insegna della bellezza, del benessere e della salute.

Ad accompagnare e seguire le runner durante gli allenamenti, RCS Active Team – RCS Sport ha scelto i coach del gruppo Almostthere, trainer ufficiali di RUN4ME LIERAC.

Le partecipanti saranno suddivise in base al proprio livello di preparazione e aiutate a stabilire e raggiungere un obiettivo, che si tratti di un approccio amatoriale alla corsa o di trascorrere una mattinata all’insegna del benessere e dell’attività fisica con le proprie amiche.

Le partecipanti, inoltre, riceveranno consigli di bellezza e benessere a cura della farmacia e uno speciale omaggio Lierac.

A culmine del progetto, la Lierac Beauty Run in programma per la serata del 9 giugno a Milano con un percorso cittadino di 5 e 10 km, con partenza e arrivo presso l’Arena Civica.

La prima edizione di Lierac Beauty Run risale al 2016: in quell’occasione ho scoperto i prodotti Lierac, di cui ormai non posso più fare e meno, e ho conquistato per la prima (e temo unica!) volta in vita mia il terzo posto assoluto in una gara!

(se volete potete leggere il mio racconto di quella serata incredibile qui)

Cosa volete che vi dica? Che sia per correre, che sia per provare queste fantastiche creme o per passare una serata diversa con le amiche. Di motivi per esserci ce ne sono davvero tanti!

Per tutte le informazioni, per iscriversi al programma e per consultare il calendario degli appuntamenti del tour, visitate il sito.

lierac

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply