articoli vari corsa prima pagina

SODDISFATTI O RIMBORSATI CON ASICS

asics soddisfatti o rimborsati

Il mese di settembre rappresenta il periodo in cui, passata l’estate, si ritorna alla normale vita di sempre.

C’è chi torna al lavoro, chi a scuola, moltissimi riprendono a fare con costanza attività fisica, cominciano a correre magari o prendono in mano la tabella di allenamento nuova di pacca.

Noi amatori la scelta della scarpa la affidiamo al consiglio di un negoziante di fiducia, magari del nostro coach, alla nostre sensazioni e a un po’ di fortuna. Le scarpe sono articoli costosi e non tutti possono permettersi di acquistarne svariate paia per trovare quella ideale o magari per alternarle a seconda del tipo di allenamento o prestazione.

Per questa ragione vi voglio parlare di questa bella iniziativa di Asics “soddisfatti o rimborsati”.

Di cosa si tratta?

ASICS ha deciso di offrire a tutti la possibilità di praticare sport con una nuova calzatura Performance ai piedi, usufruendo di una particolare promozione che consente di restituire il prodotto acquistato, ottenendo il rimborso totale di quanto speso.

Un’eccezionale offerta dedicata sia ai tantissimi amanti del brand che hanno sempre voluto testare “sul campo” un diverso modello ASICS ma non l’hanno ancora fatto, sia a tutti coloro che non hanno mai avuto una scarpa con le famose stripes ma ne sono sempre stati attratti.

Dal 1° settembre al 31 ottobre infatti, chiunque non fosse rimasto soddisfatto della propria scelta, ha la possibilità di restituire con la formula “soddisfatti o rimborsati” la calzatura entro 60 giorni dalla data di acquisto.

ECCO LE INDICAZIONI DI ASICS PER OTTENERE IL RIMBORSO

Acquista una calzatura ASICS Perfomance tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2017. Provala per almeno 30 giorni e, se non sei soddisfatto della tua scelta, avrai 60 giorni di tempo dalla data di acquisto per restituirci il prodotto e ti rimborseremo l’ammontare speso.

Tutto quello che devi fare è connetterti al sito:

www.asics-60-days-money-back-guarantee.com

e seguire i seguenti passi:

1) Indica dove hai acquistato la calzatura ASICS: se presso un rivenditore autorizzato ASICS o all’interno del sito Internet ASICS

1.1 Se hai acquistato il prodotto presso un negozio Flagship Store ASICS ti preghiamo di restituire il prodotto direttamente presso il punto vendita.

2) Compila il modulo con tutti i tuoi dati personali.

3) Carica lo scontrino che attesta l’acquisto del prodotto e la data di acquisto.

4) Scrivi, in più di 15 parole, il motivo per cui non sei soddisfatto del tuo acquisto.

5) Inviaci la calzatura ASICS.

asics.it

#wantitmore

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/runvegit/public_html/wp-includes/functions.php on line 3643