articoli vari corsa eventi prima pagina

UN SABATO SERA DI SPORT FIRMATO ADIDAS PER LA NUOVA SOLARBOOST

adidas solarboost

Domenica prossima, 20 maggio, si corre la Polimirun corsa di 10 km organizzata da Adidas Runners e Politecnico di Milano.

Gara che alla sua seconda edizione registra già numeri pazzeschi con i suoi 12.000 iscritti e i pettorali esauriti da tempo.

In preparazione di POLIMIRUN e in occasione del lancio della nuova scarpa SolarBOOSTAdidas ha organizzato una serie di attività in programma la sera di sabato 19 maggio.

Si comincia alle 18.00 con Sunset Yoga with City Zen, una classe di yoga sotto la guida dei maestri del centro City Zen che si ispira all’alternanza tra alba e tramonto per generare calore ed energia.

L’appuntamento è al Teatro di Burri, palcoscenico a cielo aperto all’interno del Parco Sempione tra l’Arco della Pace e il Castello Sforzesco.

Si prosegue alle 19.30 in Runbase Milano, corso Sempione 10, con la Golden Hour Run, una corsa in gruppo al tramonto, prova generale di riscaldamento alla POLIMIRUN.

Alle ore 20.00 si aprirà la SOLAR NIGHT negli spazi della Megawatt Court di via Giacomo Watt 15, un Dj Set per vivere un’esperienza unica ed immersiva ispirata all’energia del sole, per ricaricarsi al fine di superare i propri limiti e per celebrare la nascita del nuovo modello SolarBOOST.

SolarBOOST è una nuova scarpa da running ad alte prestazioni dotata delle migliori innovazioni firmate adidas, un prodotto, adetta dell’azienda, senza precedenti in termini di comfort, calzata e sostegno, adatta a qualsiasi velocità e qualsiasi distanza.

La SolarBOOST sarà la mia prima scarpa da running firmata Adidas.

Vi farò sapere.

Voi intanto segnate la data, sabato 19 maggio: yoga, corsa e dj set, una formula vincente che comincia a tornare spesso in città e che a me piace davvero tanto.

Non perdete questa ennesima bella occasione di fare sport nella nostra bella Milano e di nutrire insieme corpo e mente.

Tutti gli eventi sono gratuiti ed è necessario riservare il proprio posto alle singole attività attraverso il sito.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply