articoli vari prima pagina

VIBRAM FUROSHIKI WRAPPING SOLE: SUOLA VIBRAM E MATERIALI VEGAN, IL CONNUBIO PERFETTO

Vibram_Furoshiki_FW_Lapland

Tutti noi sportivi conosciamo Vibram, azienda azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni.

La suole dell’azienda di Albizzate, provincia di Varese, sono ormai usate in tutto il mondo, per tutti gli sport, non solo per off road, trail running e fitness.

Così come la iconica Vibram Five Fingersla calzatura a cinque dita, regina del movimento minimalista nel mondo e unica nel suo genere, a cui gli appassionati del movimento naturale non sanno più rinunciare e che prima o poi dovrò decidermi anche io a provare.

In occasione della 91esima edizione di Pitti Immagine Uomo Vibram presenta la collezione di Vibram FUROSHIKI The wrapping sole per la stagione Fall Winter 2017.18.

Il concept di queste calzature è unico nel suo genere: FUROSHIKI The wrapping sole by Vibram è la prima calzatura che, come l’arte giapponese furoshiki da cui prende il nome, avvolge in maniera pratica il piede, garantendo un fitting personalizzato e un comfort unico grazie alle sue fasce ergonomiche.

Tutti i modelli di Vibram FUROSHIKI The wrapping sole sono realizzati con MATERIALI VEGAN e dotati di SUOLA VIBRAM, perfetta in città come nel tempo libero.

Le suggestioni provengono da aree dai climi rigidi, siano esse iconiche metropoli come New York o paesaggi fiabeschi di regioni come la Lapponia e la Scozia.

Vibram_Furoshiki_FW_Classic Sheraling

Il modello CLASSIC SHERLING di FUROSHIKI The wrapping sole by Vibram si ispira alle calzature in pelle di pecora indossate storicamente in Scozia per mantenere i piedi al caldo per via del clima imprevedibile. Questa versione è realizzata in morbida ecopelle dalle proprietà isolanti e antivento, in una calda nuance caramello

Vibram_Furoshiki_FW_Lapland

Vibram FUROSHIKI The wrapping sole LAPLAND ritrova il suo stile nelle calzature tradizionali della Lapponia indossate per proteggersi dalle temperature più rigide e per camminare sulla neve. Realizzata in soffice pelliccia vegan con fodera che riprende un tipico motivo lappone, questa variante è la soluzione perfetta per affrontare l’inverno più freddo con un tocco originale e di tendenza.

Vibram_Furoshiki_FW_Eastern Traveler Grey

Con Vibram FUROSHIKI The wrapping sole EASTERN TRAVELER, il viaggio prosegue nei caratteristici ambienti rurali, scoprendo nelle suggestioni teutoniche dell’abbigliamento da lavoro materiali e ispirazioni che danno vita a nuovi trend. Questa Furoshiki, realizzata in morbido tessuto eco-suede, è disponibile in due versioni: grigio con fodera interna in cotone a motivo geometrico, e nero con interno in pelliccia ecologica per un sapore ancora più invernale.

Vibram_Furoshiki_FW_New Yorker

Il modello NEW YORKER aggiunge alla collezione di FUROSHIKI The wrapping sole by Vibram il tocco moderno e cosmopolita caratteristico della Grande Mela: tomaia in tessuto super moderno water-resistant e caldo interno in pile, è adatto a tutti i look di chi è sempre in movimento.

Vibram_Furoshiki_FW_Russian Felt

La collezione si conclude con RUSSIAN FELT, la FUROSHIKI The wrapping sole by Vibram che trae la sua ispirazione dalla tradizione russa. Realizzata in feltro di lana stretch di per un caldo comfort, il grigio della tomaia si combina al color vinaccia della fodera orlata con il pattern tipico della tradizione di questa terra.

Cosa volere di più?

Da segnare nella lista dei regali che tanto ormai è quasi Natale!

E complimenti Vibram!

Scopri di più su vibram.com

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/runvegit/public_html/wp-includes/functions.php on line 3643