[vc_row css=”.vc_custom_1651038396798{margin-top: 0px !important;}”][vc_column][vc_single_image image=”20238″ img_size=”full” alignment=”center” css_animation=”none” css=””][vc_column_text css=””]
MACRO DETOX di PRIMAVERA
edizione 2025
Sciogli tensioni e accumuli, placa la fame nervosa e ritrova armonia, leggerezza e gioia nella tua vita
+
Ebook Speciale: “Risvegliati leggera”
Rimedi naturali e soluzioni olistiche per dire addio a cellulite, ritenzione, gonfiore e stitichezza in modo dolce e consapevole.
[/vc_column_text][vc_column_text css=”.vc_custom_1746027397906{padding-top: 20px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 20px !important;padding-left: 10px !important;background-color: #c52470 !important;}”]
La Primavera è il momento perfetto per lasciar andare il vecchio e fare spazio al nuovo. È la stagione della rinascita: e anche tu meriti di rifiorire, dentro e fuori.
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
Per questo ho creato per te la Maratona Detox di Primavera
Un percorso di 7 giorni per depurare il corpo, liberare la mente e ritrovare leggerezza attraverso:
- Alimentazione macrobiotica depurativa: semplice, naturale, riequilibrante
- Rimedi naturali per sostenere fegato, intestino, energia vitale
- Pratiche e rimedi olistici per il benessere mentale ed emotivo
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
Un viaggio dolce ma potente per rimetterti in connessione con te stessa e con il ritmo della natura
Se la primavera ti destabilizza, ti senti agitata, ti senti dominata da fame nervosa e voglie compulsive.
- Se vuoi imparare a mangiare più vegetale in modo sano e armonico.
- Se convivi da sempre con pancia gonfia, stitichezza e ritenzione.
- Se senti il bisogno di ritrovare ordine e armonia nel corpo e nella mente.
- Se desideri svegliarti sentendoti davvero leggera, sgonfia, in armonia con il tuo corpo.
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
La Maratona Detox di Primavera è il percorso giusto per te!
Non si tratta di una “dieta detox”, ma di un percorso di pulizia profonda da iniziare insieme per 7 giorni.
Un primo passo verso una visione del cibo che potrebbe cambiarti la vita.
Perché partecipare?
- Per sentirti più leggera, centrata e vitale
- Per liberarti da tossine fisiche ed emotive
- Per affrontare l’estate con energia e chiarezza
- Perché meriti di rimetterti al centro, con dolcezza
7 giorni sono il tempo minimo, ma sufficiente, per sperimentare cambiamenti profondi nel corpo:
- sciogliere tensioni e accumuli
- creare ordine e armonia
- ridurre le voglie compulsive e la fame nervosa
- sgonfiarsi
- perdere peso in modo armonico, se serve
- recuperare energia, motivazione e slancio vitale
- ritrovare chiarezza e serenità mentale
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
Risvegliati leggera.
Un viaggio dolce, ma potente per rimetterti in connessione con te stessa e con il ritmo della natura.
In questa edizione potrai ricevere non uno, ma 2 ebook, due strumenti preziosi per sostenerti nel tuo percorso.
Insieme all’ebook Maratona Detox di Primavera riceverai un secondo ebook:
“Risvegliati leggera. Rimedi naturali e soluzioni olistiche per dire addio a cellulite, ritenzione, gonfiore e stitichezza in modo dolce e consapevole”.
Questo ebook nasce dal desiderio di accompagnarti in un percorso di benessere autentico e naturale. Troverai consigli pratici, rimedi olistici e naturali per regolarizzare l’intestino e liberare il corpo da tossine, ristagni e gonfiore. Per ritrovare la tua forma naturale, sentirti leggera, vitale e tornare in armonia con il tuo corpo.
Un approccio integrato per ritrovare leggerezza, energia e benessere a 360°
Senti che è arrivato il momento di prenderti cura di te in modo naturale?
Puoi farlo, senza bisogno di diete estreme, soluzioni aggressive, mille prodotti costosi o strani beveroni.
Inizia da qui: scegli un rituale, applicalo con costanza e fiducia e lascia che il tuo corpo ti sorprenda.
La leggerezza è già dentro di te, devi solo lasciarla emergere.
Ma voglio essere sincera.
Non aspettarti miracoli. Per il tutto e subito ci sono altri metodi.
Questa è una strada che riguarda il tuo benessere a 360 gradi e ogni aspetto della tua vita.
Ma quando arrivano, i risultati saranno duraturi. Può sembrarti impossibile ora, ma vedrai che partendo dal desiderio di “sconfiggere” la cellulite, creerai le basi per un nuovo stile di vita e nuove routine di cui non saprai più fare a meno.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1682611100265{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 30px !important;border-top-width: 3px !important;border-right-width: 3px !important;border-bottom-width: 3px !important;border-left-width: 3px !important;padding-top: 30px !important;padding-right: 30px !important;padding-bottom: 30px !important;padding-left: 30px !important;border-left-color: #c52470 !important;border-left-style: dashed !important;border-right-color: #c52470 !important;border-right-style: dashed !important;border-top-color: #c52470 !important;border-top-style: dashed !important;border-bottom-color: #c52470 !important;border-bottom-style: dashed !important;}”][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css=””]
ACQUISTA SUBITO IL TUO PERCORSO VERSO IL BENESSERE
Ebook Maratona Detox di Primavera
+ Ebook Risvegliati leggera
In offerta a 19 euro
(solo fino a domenica 11 maggio
poi il prezzo sarà 21€)
(Le dispense arriveranno via email con la conferma di acquisto)
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
oppure puoi acquistare
solo l’eBook Maratona Detox di Primavera
14 euro
(Le dispense arriveranno via email con la conferma di acquisto)
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1651038396798{margin-top: 0px !important;}”][vc_column][vc_column_text css=””]
COMINCIAMO LUNEDÌ 12 MAGGIO
Con l’iscrizione riceverai subito il tuo ebook Maratona Detox di Primavera.
Cosa troverai nell’ebook Maratona Detox di Primavera:
101 pagine ricche di contenuti per guidarti passo dopo passo
Non un semplice ebook, ma una vera e propria guida completa, che ti accompagnerà nel tuo percorso di depurazione e rinascita.
Pensato per essere pratico, chiaro e ispirante, contiene tutto ciò che ti serve per vivere un detox dolce, profondo e consapevole.
Ecco cosa contiene:
- Approfondimenti teorici per comprendere il senso profondo della depurazione secondo la visione macrobiotica e olistica
- Istruzioni dettagliate, con spiegazioni semplici su cosa fare, come organizzare i pasti, quali pratiche seguire
- Rimedi naturali efficaci per sostenere fegato, intestino e sistema linfatico
- Pratiche olistiche quotidiane: rituali di cura del corpo e della mente
- Ricette macrobiotiche facili e stagionali, pensate per alleggerire e nutrire in profondità
Tutto il necessario per vivere un’esperienza trasformativa, che parte dal corpo e arriva all’anima.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1651038396798{margin-top: 0px !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1746013169174{background-color: #FFFFFF !important;}”][vc_column_text css=”.vc_custom_1746027460671{padding-top: 20px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 20px !important;padding-left: 10px !important;background-color: #626226 !important;}”]
Resteremo in contatto attraverso un gruppo chiuso su Facebook dove potrai scambiare impressioni con gli altri su questo percorso e farmi domande.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1746013759978{padding-top: 20px !important;padding-right: 20px !important;padding-bottom: 20px !important;padding-left: 20px !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1746013788723{border-top-width: 3px !important;border-right-width: 3px !important;border-bottom-width: 3px !important;border-left-width: 3px !important;padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;border-left-style: dotted !important;border-right-style: dotted !important;border-top-style: dotted !important;border-bottom-style: dotted !important;border-color: #626226 !important;}”][vc_column_text css=””]E in più in questa edizione:
- L’ebook “Risvegliati leggera” – Rimedi naturali e soluzioni olistiche per dire addio a cellulite, ritenzione, gonfiore e stitichezza in modo dolce e consapevole.”
- Una diretta speciale con Sara Turrin, naturopata, che ci insegnerà a riconoscere i punti di agopuntura utili per agevolare l’eliminazione delle tossine.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1651038396798{margin-top: 0px !important;}”][vc_column][vc_column_text css=””]
All’interno del gruppo ci vedremo in diretta per 4 appuntamenti:
- Lunedì 12 h 21.00: ti illustrerò il percorso e risponderò a tutte le tue domande.
- Martedì 13 h 21.00: diretta con Sara Turrin, naturopata, per imparare a riconoscere i punti di agopuntura utili per agevolare l’eliminazione delle tossine.
- Giovedì 15 h 21.00: parleremo insieme di cellulite, gonfiore e ritenzione e di come risvegliare la nostra bellezza naturale.
- Domenica 18 h 21.00: faremo il punto insieme dei primi 7 giorni e capiremo come proseguire con la macro di base a maratona terminata.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1746013799973{padding-top: 20px !important;padding-right: 20px !important;padding-bottom: 20px !important;padding-left: 20px !important;}”][vc_column css=”.vc_custom_1746013814932{border-top-width: 3px !important;border-right-width: 3px !important;border-bottom-width: 3px !important;border-left-width: 3px !important;padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;border-left-style: dotted !important;border-right-style: dotted !important;border-top-style: dotted !important;border-bottom-style: dotted !important;border-color: #626226 !important;}”][vc_column_text css=””]E ogni giorno, per 7 giorni, ti invierò una mail con pensieri, tips, nuove ricette per sostenerti e motivarti e non farti sentire mai sola.
E infine, consigli per il dopo-detox per integrare i benefici e non tornare alle vecchie abitudini.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1651038396798{margin-top: 0px !important;}”][vc_column][vc_column_text css=””]
Non puoi essere con noi lunedì 12 maggio?
Non preoccuparti!
Puoi aggiungerti in corsa e contare 7 giorni a partire da quando cominci.
Puoi anche scegliere di “correre la tua maratona” in autonomia quando vuoi, seguendo le indicazioni di questa dispensa, purché il tuo detox si svolga in primavera o comunque finché non farà troppo caldo.
Ti aspetto!
Con Amore, Michela[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1746014218019{margin-top: 0px !important;}”][vc_column][vc_column_text css=””]
Leggi alcune testimonianze
[/vc_column_text][vc_gallery interval=”5″ images=”20233,20232,20231,20230,20229,20228,20227,20226″ img_size=”medium” css=””][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1682611100265{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 30px !important;border-top-width: 3px !important;border-right-width: 3px !important;border-bottom-width: 3px !important;border-left-width: 3px !important;padding-top: 30px !important;padding-right: 30px !important;padding-bottom: 30px !important;padding-left: 30px !important;border-left-color: #c52470 !important;border-left-style: dashed !important;border-right-color: #c52470 !important;border-right-style: dashed !important;border-top-color: #c52470 !important;border-top-style: dashed !important;border-bottom-color: #c52470 !important;border-bottom-style: dashed !important;}”][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css=””]
ACQUISTA SUBITO IL TUO PERCORSO VERSO IL BENESSERE
Ebook Maratona Detox di Primavera
+ Ebook Risvegliati leggera
In offerta a 19 euro
(solo fino a domenica 11 maggio
poi il prezzo sarà 21€)
(Le dispense arriveranno via email con la conferma di acquisto)
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
oppure puoi acquistare
solo l’eBook Maratona Detox di Primavera
14 euro
(Le dispense arriveranno via email con la conferma di acquisto)
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1651038396798{margin-top: 0px !important;}”][vc_column][vc_column_text css=””]
MI PRESENTO
Mi chiamo Michela Montagner, ma per tutti sono La Michi.
Vegetariana da sempre e oggi vegana felice, sono maratoneta per passione e cuoca per diletto. Da anni mi dedico con entusiasmo all’approfondimento di tutto ciò che riguarda alimentazione, sport e benessere.
Mi sono formata come Guida alla Terapia Alimentare presso La Sana Gola di Milano e come Coach in Nutrizione per lo Sport presso l’Accademia Italiana Fitness. Oggi tengo corsi di cucina macrobiotica vegana e offro consulenze personalizzate.
Ho anche scritto un libro:
“Run Veg. Forza, energia, resistenza fisica e mentale. Alimentazione vegan e macro per runner e sportivi”,
una guida pratica per chi vuole coniugare performance sportiva e alimentazione consapevole.
Attualmente sono in formazione come Naturopata presso la Scuola SIMO – Scuola Italiana di Medicina Olistica, un percorso profondo e trasformativo che mi ha insegnato, prima di tutto, ad ascoltare me stessa: il corpo, le emozioni, la voce interiore.
Credo fortemente che ognuno di noi possieda un grande potere:
ogni giorno, almeno tre volte al giorno, attraverso il cibo, noi abbiamo il potere di rafforzare o indebolire la nostra salute.
Ma nessuno ce lo insegna. Ecco perché il mio desiderio è aiutarti a riscoprire questa consapevolezza, attraverso tutti i miei canali — con empatia, competenza e presenza.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1651042265513{padding-top: 20px !important;padding-right: 20px !important;padding-bottom: 20px !important;padding-left: 20px !important;background-color: #f4f4f4 !important;}”][vc_column][vc_column_text css=””]
RUNVEG – IL LIBRO
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]Ti presento il mio primo libro:
RUN VEG. Alimentazione vegan e macro per runner e sportivi.
Un libro dedicato agli amanti della corsa e dello sport che approfondisce i temi al centro della Maratona Detox di Primavera, offrendo strumenti pratici per ottimizzare i benefici di una corretta alimentazione vegetale attraverso la bussola dello yin e dello yang.
Scoprirai come migliorare le prestazioni, accelerare il recupero e armonizzare i naturali squilibri legati all’attività fisica intensa e come nutrirti per rigenerarti profondamente, dentro e fuori.[/vc_column_text][vc_single_image image=”15005″ img_size=”full” alignment=”center” css_animation=”bounceInDown”][vc_column_text css=””]
Iscrivendoti alla maratona riceverai un link per acquistare la tua copia a un prezzo davvero speciale!
[/vc_column_text][vc_single_image image=”16145″ img_size=”medium” alignment=”center” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” css_animation=”none” link=”https://www.amazon.it/energia-resistenza-mentale-Alimentazione-sportivi/dp/8875172714/ref=sr_1_1?keywords=run+veg&qid=1651245860&s=books&sr=1-1″][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1682611100265{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 30px !important;border-top-width: 3px !important;border-right-width: 3px !important;border-bottom-width: 3px !important;border-left-width: 3px !important;padding-top: 30px !important;padding-right: 30px !important;padding-bottom: 30px !important;padding-left: 30px !important;border-left-color: #c52470 !important;border-left-style: dashed !important;border-right-color: #c52470 !important;border-right-style: dashed !important;border-top-color: #c52470 !important;border-top-style: dashed !important;border-bottom-color: #c52470 !important;border-bottom-style: dashed !important;}”][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css=””]
ACQUISTA SUBITO IL TUO PERCORSO VERSO IL BENESSERE
Ebook Maratona Detox di Primavera
+ Ebook Risvegliati leggera
In offerta a 19 euro
(solo fino a domenica 11 maggio
poi il prezzo sarà 21€)
(Le dispense arriveranno via email con la conferma di acquisto)
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
oppure puoi acquistare
solo l’eBook Maratona Detox di Primavera
14 euro
(Le dispense arriveranno via email con la conferma di acquisto)
[/vc_column_text][vc_column_text css=””]
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row]