articoli vari corsa eventi prima pagina

STRUDEL E 3 ALTRI BUONI MOTIVI PER ISCRIVERSI ALLA GARDA TRENTINO HALF MARATHON

Da quando ho iniziato a fare mezze maratone ho sempre voluto correre la Garda Trentino Half Marathon.

E non ve lo nascondo: uno dei motivi era il famosissimo strudel party offerto ai partecipanti post gara. Che io lo strudel lo adoro!!!

Rimanda che ti rimanda nel frattempo da vegetariana sono diventata vegana e quindi temo che deciderò di rinunciare al buonissimo strudel per questa volta.

Ma finalmente quest’anno correrò la Garda Trentino Half Marathon! Che di motivi per partecipare ce ne sono davvero tanti altri.

1) Il percorso:  la 21k più suggestiva e partecipata di tutto il Trentino  per la bellezza dell’ambiente naturale all’interno del quale è stato disegnato il percorso, contornato da alte falesie rocciose, olivi, cipressi, lecci, aranci ed agavi. Gli ultimi 3 km si corrono lungo una pista ciclabile che costeggia la sponda settentrionale del Lago di Garda.

2) Il Charity Program: anche quest’anno l’iscrizione a tutte le gare della Garda Trentino Half Marathon consentirà di donare 2,00 euro all’Associazione Italiana Contro le Leucemie, Sezione Trentino.

Oltre all’Iscrizione Solidale, la Garda Trentino Half Marathon, come nell’edizione 2015, sosterrà un progetto rivolto ai bambini poveri per la realizzazione di un Corso di Preparazione al Lavoro nella Scuola Alberghiera Don Bosco di Sihanouk Ville, in Cambogia per l’Anno scolastico 2016/2017. Inoltre anche per quest’anno Trentino Eventi sosterrà quattro ragazzi ai quali verrà garantita non solo una borsa di studio, ma anche vitto, alloggio ed aiuto alle famiglie.

3) Gli eventi collaterali: previsti molti numerosi eventi enogastronomici ad allietare le papille di atleti ed accompagnatori, quasi tutti adatti ai vegetariani, mentre vabbè, noi vegani dobbiamo portare pazienza che arriverà anche il tempo per noi 😉 E comunque, non so voi, ma io qualcosa di buono da mangiare lo trovo sempre!

Comunque avremo: Pizza Party e Vini del Trentino del venerdì sera e proseguendo con le degustazioni del sabato, come lo Strudel Party, il Pam e Formai con il PANE tipico del territorio del Trentino, alle noci o con le molche, i Salumi del Trentino in Tavola con la Polenta Valsugana e le Fritole de Pomi. Infine domenica 13 novembre, a partire dalle ore 7:00 verrà offerta una colazione gratuita per tutti.

E’ possibile iscriversi fino al 10 ottobre usufruendo della quota agevolata di 28,00 euro, che passerà a 33,00 dall’11 ottobre al 4 novembre.

Sarà possibile iscriversi alla gara anche sabato 12 e domenica 13 novembre, giorno della corsa, ma al costo di 40,00 euro. Per iscrizioni, cliccare QUI.

Oltre alla mezza maratona le gare in programma sono 5:

HALF MARATHON COMPETITIVA

HALF MARATHON NON COMPETITIVA

21 FIT&WALK

10 KM COMPETITIVA

10 KM NON COMPETITIVA

Io finalmente quest’anno ci sono, ci vediamo lì!!!

gthm-domenica-1107-980x380

riva-del-garda

 

You Might Also Like

Run Veg il Libro

Forza Energia. Resistenza fisica e mentale. Alimentazione vegan e macro per runner e sportivi.
ACQUISTA ONLINE
Il Primo Libro della Michi :-)
close-link
Click Me
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Newsletter

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative Run Veg.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

chiudi
NEWSLETTER