Corsa, yoga, alimentazione.
Questi sono gli ‘ingredienti’ di cui si parla in questo blog per cercare il benessere.
Attività che non sono solo sport ma nutrimento per la mente, salvezza dallo stress quotidiano, strumento di consapevolezza e crescita personale.
Di questo è fatta la Girls Night Out, l’appuntamento con il fitness che New Balance dedica a tutte le donne, per un rientro nella vita quotidiana post vacanze nel segno del benessere.
New Balance rinnova l’appuntamento che aveva debuttato l’anno scorso con un primo evento di rilevanza globale, coinvolgendo contemporaneamente le città di Boston, New York, Philadelphia, San Francisco, San Paolo, Tokyo e Firenze.
L’edizione di Milano di quest’anno si svolgerà il 26 settembre all’interno del nuovo Flagship Store del brand, in Piazza Gae Aulenti.
Un’intera giornata dedicata al benessere e alla consapevolezza di quanto sia importante mantenersi in forma con 3 sessioni di yoga combinato a ginnastica funzionale alla corsa.
Sono previste tre sessioni di attività:
7.30 per le più coraggiose, 17.00 e 19.00 con kermesse finale.
Tutte le partecipanti riceveranno in omaggio un welcome kit di prodotti New Balance, Lierac e San Bernardo, oltre a un coupon di sconto valido sugli acquisti effettuati all’interno dello store nella giornata del 26 Settembre.
I posti sono limitati e quasi esauriti ma è ancora possibile iscriversi sul sito:
https://form.jotformeu.com/almostthere/NBGNO2017
Un appuntamento da non perdere.
Io sarò lì alle 7.30. Vi aspetto!
Sono Michela, ma per tutti sono La Michi.
Vegetariana della prima ora, oggi felicemente vegana, maratoneta per passione e cuoca per diletto, mi interesso da anni all’approfondimento di temi legati all’alimentazione, allo sport e al benessere.
Diplomata Guida alla terapia alimentare alla Sana Gola di Milano e presso l’Accademia Italiana Fitness in Nutrizione per lo sport, tengo corsi di cucina macrobiotica vegana e consulenze personalizzate.