corsa prima pagina recensioni

BUON COMPLEANNO ADRENALINE! (siamo fatti per cambiare)

Milano, 23 gennaio 2020.

Adrenaline GTS  di Brooks, compagna di strada di milioni di runner in tutto il mondo, compie 20 anni.

Io il 23 gennaio del 2000 avevo 25 anni, avevo appena incominciato a lavorare in teatro, vivevo con un attore, facevo politica nei collettivi e non pensavo si potesse correre per qualunque altra ragione che non fosse evitare di perdere l’autobus!

adrenaline

Il mondo mi sembrava un posto bello e pieno di opportunità.

Ero già vegetariana, ma fumavo, uscivo tutte le sere, mangiavo brioches a mezzanotte e la domenica mattina dormivo fino a tardi, altro che sveglie agonistiche per il lungo o la gara in capo al mondo .

Non sapevo nulla della mia vita di oggi e della donna che sono oggi.

Se mi avessero detto che avrei corso 9 maratone! O che sarei diventata una blogger!

E’ proprio vero che siamo fatti per cambiare, per muoverci ed andare avanti.

Amavo la mia vita di allora, ma per mia fortuna oggi sono una donna diversa.

Sono una donna migliore? Più consapevole forse. Non migliore, ma diversa.

Ho smesso di fumare, sono diventata vegana, ho cominciato a correre, ho cambiato fidanzato, ho aperto un blog.

Certo, ci sono cose che non cambiano: il mio amore per il teatro, una passione che dura da ben oltre 20 anni, e per i dolci.

E il mio odio per la guida e il nuoto, da sempre e per sempre.

Adrenaline: la scarpa di riferimento da 20 anni

adrenaline

Ma torniamo da dove siamo partiti.

Vent’anni fa, dicevamo, nacquero le prime Adrenaline Go-to-shoe.

In quell’anno 2000 che ci fa faceva sentire di essere finalmente entrati in una nuova era, quella che noi nati negli anni 70 avevamo immaginato attraverso i telefilm di fantascienza come Star Trek e Spazio 1999.

Da allora molte cose sono cambiate e anche se ancora non usiamo le navicelle spaziali o le scarpe volanti, sono tante le innovazioni apportate da Brooks in questi 20 anni, sempre con un unico obiettivo:  offrire il giusto bilanciamento tra supporto e ammortizzazione durante la corsa.

Le nuove Adrenaline GTS 20 sono la combinazione perfetta tra l’innovativo sistema di supporto GuideRails, l’ammortizzazione reattiva del BioMOGo DNA che dona elasticità sulla pianta del piede e il DNA LOFT per un appoggio morbidissimo.

La tomaia realizzata in mesh con 3D Fit Print offre l’inconfondibile, avvolgente calzata Brooks che rende Adrenaline la scarpa prediletta dai corridori di tutto il mondo.

Quella sensazione di infilare i piedi nel morbido che si prova anche con le scarpe più leggere e reattive.

Il sistema di supporto olistico GuideRails

La tecnologia Guiderails è in grado di fornire un supporto intelligente durante la corsa garantendo stabilità e sicurezza alla parte del corpo più soggetta agli infortuni, le ginocchia.

La parete interna stabilizza l’eversione del calcagno e una parete esterna ne limita il movimento eccessivo mantenendo la transizione tacco-punta fluida.

Guiderails entra in azione solo quando è necessario e offre ai runner un supporto versatile, adatto a tutti: coloro che hanno bisogno di sostegno possono far affidamento su GuideRails costantemente, mentre i runner con la calzata neutra beneficiano della tecnologia solo quando la falcata esce dall’assetto del movimento naturale.

adrenaline

Ad esempio quando siamo molto stanchi o comunque dopo aver corso molti chilometri, quando è normale perdere un poco la postura corretta.

Io sono una podista neutra ma durante gli allenamenti o le gare lunghe anche io cedo a una leggera pronazione. E’ proprio in questo momento che la tecnologia GuideRails può venire in mio aiuto!

adrenaline

Buon compleanno Adrenaline!

Michela

Acquista le tue Adrenaline GTS 20 qui.

 

 

You Might Also Like