L’edizione 0 della #Milano21, questa tanto attesa nuova gara autunnale milanese, che promette pb e tanto divertimento, ha già fatto il botto.
5000 iscritti alla mezza e 1500 alla 10km, tutti compresi, competitivi e non.
Chiuse quindi le iscrizioni per la mezza maratona, agonistica e non, che ha raggiunto il numero massimo di iscritti.
Dalle ore 10,30 di ieri, martedì21 novembre, il portale per le iscrizioni on line non accetta più registrazioni su questa distanza.
Sarà ancora possibile iscriversi on line alle gare sui 10 km, fino a esaurimento pettorali.
La grande novità è che gli organizzatori hanno voluto aprire una lista d’attesa per gestire eventuali pettorali della mezza agonistica e della 21 non competitiva che si dovessero rendere disponibili.
Chi è interessato può scrivere a: waitinglist@followyourpassion. it.
Le mail e il conseguente diritto di priorità saranno trattati secondo l’ordine di ricezione dei messaggi nella casella di posta elettronica.
Quanti, tra coloro iscritti alla lista d’attesa, dovessero vedersi assegnato il pettorale, riceveranno comunicazione a partire da venerdi 24 p.v.
#Milano21
#followyourpassion
Sono Michela, ma per tutti sono La Michi.
Vegetariana della prima ora, oggi felicemente vegana, maratoneta per passione e cuoca per diletto, mi interesso da anni all’approfondimento di temi legati all’alimentazione, allo sport e al benessere.
Diplomata Guida alla terapia alimentare alla Sana Gola di Milano e presso l’Accademia Italiana Fitness in Nutrizione per lo sport, tengo corsi di cucina macrobiotica vegana e consulenze personalizzate.