corsa eventi prima pagina

REEBOK TRAINING EXPERIENCE: due giorni per vivere lo sport a 360 gradi

Quello del 12 e 13 maggio sarà un week end indimenticabile e unico per tutti gli amanti dello sport grazie alla Reebok Training Experience.

Nei 10.000 mq dell’ex scalo ferroviario di Porta Romana a Milano, Reebok ha organizzato una due giorni dedicata a una training experience a 360 gradi: yoga, pilates, step, cross fit, combat training, running.

Ce n’è per tutti e per tutti i livelli.

Cinque dunque le discipline da sperimentare nelle relative aree dedicate:

  • Area Studio

uno spazio di 600mq in cui si alterneranno non semplici classi ma veri e propri show, pieni di energia e coinvolgimento: dall’iconico Reebok Step agli ultimi trend del Fitness Coreografato e Funzionale con i Reebok Trainer (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli e Ary Marques), Reebok Ambassador (Allegra Deevasis e Nicola Rossi) e la special guest internazionale Zena Saheli.

  • area CrossFit©

workshop dedicati a specialties e WOD sotto la guida di alcuni dei più grandi nomi del cross fit, come Lorenzo Migliorini, Martina Barbaro e Matteo Piran.

  • area Body&Mind

classi di Power Yoga, Pilates, Ashtanga Yoga e acrovibes®, tenute da alcuni dei più importanti nomi del panorama olistico. Perchè Reebok sa che una fondamentale componente del benessere è la cura della dimensione mentale dell’individuo attraverso il movimento.

  • area Combat Training

Reebok presenta per la prima volta in Italia il Combat nel fitness con classi di autodifesa e fighting training

  • area esterna

una pista di 200mt dedicata al Running: andature, appoggi, tecnica, come iniziare, come migliorare.

Impareremo come migliorare la prestazione ma anche come iniziare a correre ed essere felici grazie ai consigli e all’esperienza della mia running blogger preferita – RunningCharlotte – la mia amica Carlotta Montanera, e di Elena Griffa e Pier Bergonti con cui per diversi anni ho condiviso la maglia sociale e tante, tante belle esperienze di corsa.

A completare l’esperienza sarà allestita un’area #BeMoreHuman dedicata all’incontro con i protagonisti delle aree relative alle partnership Reebok, per un momento di approfondimento e confronto.

E infine non poteva mancare un Reebok pop-up store allestito per l’occasione con il meglio della collezione Reebok Spring Summer 2018, accessibile a tutti, anche ai non partecipanti all’evento.

Le classi sono tante, tantissime, in una rotazione oraria continua dalle 10.00 alle 18.00 sia sabato che domenica. E si possono provare tutte!

E’ ancora possibile acquistare il biglietto per la #ReebokTrainingExperience cliccando qui e prenotare le classi CrossFit e Body & Mind.

Io ho già prenotato la mia Reebok Training Experience per domenica pomeriggio: una classe di cross fit e una di power yoga 😉

Ci vediamo lì!

#ReebokTrainingExperience #BeMoreHuman #AlwaysTraining
@ReebokItaly

 

Info utili:
  • INGRESSOVia Giovanni Lorenzini, 3/A – MILANO (di fronte a Fondazione Prada)
  • La fermata metropolitana più vicina è la M3 – Piazzale Lodi.
Per chi si muove in macchina, nell’area adiacente alla location sono disponibili parcheggi liberi.

You Might Also Like

Iscriviti subito alla Newsletter

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative Run Veg.

Iscrizione completata con successo